Documento senza titolo

Perche' c'e' gente che sta 24/24h in rete, scambiando la vita reale con quella fatta di byte e baud...

Le tecnologie avanzano e i ragazzini più che chiedersi da dove vengono e dove andranno, si chiedono a quanti mb girerà la prossima nvidia...

Ma avete mai pensato quanto questa societa' dei consumi influenza le nostre vite??? Qua non stiamo parlando di benessere, qua stiamo parlando di distruzione dell'individuo.
Ci chiediamo perche' Dio e' lontano quando la gente piange, le morti improvvise sembrano senza un perche', quando i bambini muoiono di fame e accusiamo Chi ci guarda dall'alto di fregarsene(perche' ovviamente se non fa nulla non puo' che volere il nostro male...).

Chiediamo e il piu' delle volte sembra non abbiamo risposta...be' lassu' sara' impegnato in qualcosa di piu' importante ci diciamo...

Poi c'e' la moda dell'antibigottismo...tutti quelli che ascoltano la Sua parola non hanno cervello...se si va in Chiesa si e' pecoroni...perche' l'uomo in se' e' capace di far tutto da solo...

A questa mentalita' diffusa io propongo qualcos'altro...un posto dove parlare direttamente con Papa', nel modo più semplice possibile per chi surfa da sito a sito...1 form

Provate solo per un attimo a credere(ma veramente e con tutto il vostro cuore) di poter ottenere cio' che desiderate(ricordandovi ovviamente che non sempre sappiamo cio' che abbiamo bisogno, anzi, spesso crediamo di aver bisogno e in realta' e' solo una nostra convinzione); se chiedevate forse un vestito a vostro padre, lui vi dava uno straccio??

E allora perche' se chiedete a Dio lui dovrebbe fregarsene e lasciarvi soli???

Chiedete veramente col cuore e la vostra richiesta sara' esaudita...

Stefano

 

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito?

Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre.

Non contate voi forse più di loro?

E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita?

E perché vi affannate per il vestito?

Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano.Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro.

Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede?

Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?

Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno.

Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.

Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà gia le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

Matteo 6.25-6.34